Connect with us

Calcio

Paganico: il tris di arrivi è servito per Federico Amedei

Published

on

Paganico – Continua a muoversi sul mercato il Paganico di Federico Amedei che ha ingaggiato il centravanti Kantè,  l’esterno difensivo Koulibaly ed infine Davide Amorfini.
Un tris di arrivi importante per i bianconeri che stanno allestendo una formazione di assoluto livello per dare l’assalto alle primissime posizione di un campionato di terza categoria che si annuncia competitivo come non mai.

Soddisfazione tra la dirigenza del Paganico dell’ingaggio di Kantè che già nel mercato di riparazione dello scorso anno era stato vicino ai colori bianconeri, poi la  destinazione finale però fu quella di Castel del Piano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x