Connect with us

Calcio

La Nuova Grosseto Barbanella festeggia il ripescaggio in Seconda Categoria

Published

on

Grosseto – Si festeggia in casa Nuova Grosseto Barbanella a distanza di alcuni mesi dopo l’amara retrocessione in terza categoria avvenuta dopo lo spareggio play out contro l’Alberese di mister Travison.
Nel bollettino ufficiale di questo pomeriggio del comitato regionale Figc Toscana infatti la squadra grossetana risulta essere tra le ripescate.

Una buona notizia per la società del presidente Lanzano che seppur a distanza di 24 ore riceve un bel regalo per il suo compleanno.
Adesso ci sarà da capire come si muoverà la dirigenza per allestire la formazione a partire dal tecnico: se proseguire con Corrado Tosini o meno.
Solo il tempo ci potrà dire…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x