Connect with us

Calcio

Prima categoria: le tre ipotesi di girone per le compagini maremmane

Published

on

Grosseto – Dove saranno inserite le quattro formazioni maremmane che prenderanno parte al prossimo campionato di prima categoria?
Naturalmente stiamo parlando di Monterotondo Marittimo, Massa Valpiana, Argentario, Fonteblanda che rischiano addirittura di essere divise in due gironi completamente diverse.
Noi abbiamo fatto tre ipotesi:

a) tutte le compagini maremmane insieme nel girone con senesi
b) tutte le compagini maremmane insieme nel girone con livornesi e pisane
c) Monterotondo Marittimo e Massa Valpiana con livornesi e pisane e Fonteblanda ed Argentario con senesi ed eventualmente aretine.

Gironi che entrambi sarebbero molto difficili, basti pensare che tra le senesi ci sono Lornano Badesse, Sangimignano, San Quirico d’Orcia e Casolese (tanto per citarne alcune).
In quello pisano livornese attenzione però al Ponsacco 1920 ed Atletico Etruria su tutte.

Insomma il vero dato che però è drammatico è la presenza di sole quattro formazioni maremmane che prenderanno parte al prossimo campionato di prima categoria. Un dato che deve assolutamente far riflettere…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x