Connect with us

Calcio

Scarlino, poker di acquisti di qualità per mister cavaglioni

Published

on

Scarlino – Poker di acquisti per lo Scarlino Calcio 2020. La società giallorossa prosegue la campagna di rafforzamento in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria, pronta a recitare un ruolo da protagonista.

La rosa si arricchisce dunque di altri quattro elementi provenienti dalla Prima Categoria. Si tratta di Andrea Bracciali, terzino destro classe 1999 nell’ultima stagione in forza al Monterotondo; Alessio Fabbri, regista classe 1995 impegnato nell’annata passata con la maglia del Montiano; dalla stessa formazione arriva anche Ya Abdoulaye Badji, difensore centrale classe 2000; infine, fresco della vittoria del campionato con il Belvedere, arriva a Scarlino anche il centrocampista classe 1983 Davide Saloni.

Soddisfatto della squadra che sta prendendo forma il diesse giallorosso Piero Livaldi. «Bracciali è un ragazzo che ha fatto categorie importanti giocando anche nella Pianese e nel Gavorrano – commenta – Quindi un profilo alto per noi, come lo stesso Fabbri. Anche Badji negli ultimi anni è cresciuto molto e lo scorso anno ha fatto un bel campionato, era un giocatore ambito da tante società. Saloni è un acquisto dell’ultima ora, un profilo di grande spessore e di esperienza, quello che dovrebbe portare nello spogliatoio il salto di qualità nell’organico anche nella gestione delle partite. Per quanto riguarda il mercato siamo quasi in dirittura d’arrivo, non è da escludere che arrivino altri due giocatori, ci stiamo lavorando. Si tratta sempre di profili graditi dal mister per allestire una squadra competitiva».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x