Connect with us

Cp Grosseto

Il presidente del Circolo Pattinatori Stefano Osti ringrazia il dimissionario vicepresidente Ernesto Croci

Published

on

n occasione dell’assemblea dei soci del C.P. Grosseto 1951 di giovedì 22 giugno scorso, è stato affrontato il problema delle irrevocabili dimissioni del vicepresidente  e addetto al marketing Ernesto Croci,  formalizzate in data 16 aprile 2023. Il presidente Osti ha tentato per diverso tempo di fare in modo che Ernesto Croci potesse ripensarci, ma senza esito. 

«Del resto la volontà di seguire maggiormente nella sua qualità di presidente  l’importante società di atletica Track & Field ha prevalso – scrive il presidente Certo di esprimere il pensiero di tutto il consiglio direttivo del Circolo Pattinatori 1951, il presidente Stefano Osti desidera ringraziare Ernesto Croci per la fattiva opera svolta nei sei anni di permanenza nella nostra società, rammentando i successi sportivi e finanziari raggiunti insieme, ma anche con la consapevolezza che un giorno le nostre strade potranno di nuovo riunirsi. Il più caloroso in bocca al lupo all’amico Ernesto per il prosieguo del suo cammino nello sport grossetano».

Nella foto l’ex vicepresidente del Cp Grosseto Ernesto Croci con il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna (foto Mario Spalletta)

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x