Connect with us

Calcio

Enrico Montorsi a GS: “Gioele Uccelletti è cresciuto molto, può togliersi tante soddisfazioni. Il mio futuro? Naturalmente con l’Atletico Maremma”

Published

on

GROSSETO – Tra i giocatori che ci sono messi maggiormente in vista e che ha conquistato il premio come miglior portiere della Coppa “Passalacqua” c’è il numero uno dell’Atletico Maremma, Gioele Uccelletti, che si è reso protagonista di diversi interni decisivi e prodigiosi attirando le attenzioni di mercato di diverse società.
A commentare le prestazioni il suo allenatore, quello dei portieri, Enrico Montorsi che lo ha avuto tutto l’anno sotto la sua “cura”.
“Gioele è un ragazzo straordinario, che ti segue e ascolta tutti i consigli. E’ cresciuto molto in questa stagione, se continuerà su questa strada potrà togliersi tante soddisfazioni, ma deve rimanere umile e concentrato e soprattutto deve avere sempre voglia di migliorarsi. Vorrei anche ricordare Alex Barbanera che è approdato al Cecina e Federico Bigoni al Fonteblanda”.

Commenta così ai microfoni di GS, l’ex numero uno dal Grosseto e del Gavorrano.
“Sono contento del premio che è stato dato ad un vero maestro dei portieri quale è Moreno Dottarelli con cui sono cresciuto e con cui ho condiviso tanti momenti, quelli più difficili, ma anche quelli più belli. Un riconoscimento ad una persona straordinaria a cui sono molto legato e che stimo molto”.
Infine lo stesso Montorsi ci racconta del suo futuro.
“Avevo avuto anche altre proposte, ma qui ad Albinia sto benissimo, è una grande famiglia. Luca Vaselli, Donato Zauli e tutti gli altri dirigenti non fanno mancare niente alla società. Non ho minimamente avuto un dubbio di cambiare aria”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x