Connect with us

Calcio

L’ex allenatore della Cremonese, Alvini, al Summer camp Pro soccer

Published

on

Dopo la giornata di allenamento con il centrocampista della Juve, Sersanti, al camp estivo della Pro soccer è arrivato Massimiliano Alvini.

Un’altra sorpresa per i ragazzi della Pro soccer lab di Castiglione della Pescaia, che in questi giorni si stanno dividendo tra centro sportivo e mare con il Summer camp. A far loro visita, dopo il centrocampista della Juventus Alessandro Sersanti, è stato l’ex tecnico della Cremonese, Massimiliano Alvini, che ha guidato i grigiorossi in serie A fino allo scorso gennaio.

Un’altra bella sorpresa per gli oltre 80 scritti alla seconda settimana di camp estivo della Pro soccer, che oltre a farsi la foto con il mister hanno approfittato della sua presenza per fargli domande e ricevere qualche informazione sui calciatori di serie A.

Il Summer camp neroverde continuerà fino all’8 luglio con altre due settimane di allenamenti in campo e in spiaggia, dedicati a bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni. Tutte esaurite le prime due settimane, mentre per le ultime due settimana le di Summer camp, dal 26 giugno al 1 luglio e da lunedì 3 a sabato 8 luglio, ci sono ancora pochi posti disponibili. Per informazioni e prenotazioni è possibile andare sul sito www.prosoccerlab.it, oppure scrivere a info@prosoccerlab.it o ancora chiamare il numero 338.3383418.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x