Connect with us

Cp Grosseto

Il Circolo Pattinatori Grosseto allarga il consiglio direttivo in vista di nuove sfide

Published

on

Per affrontare al meglio le nuove sfide che attendono la squadra, ormai entrata nel Gotha dell’hockey nazionale e intenzionata a migliorarsi ancora, e la società, con in testa l’ampliamento dell’impianto di gioco, il Circolo Pattinatori Grosseto 1951 ha allargato il consiglio direttivo, portandolo a 11 componenti.

Preso atto delle dimissioni del vicepresidente e responsabile marketing Ernesto Croci, il presidente Stefano Osti ha cooptato ben sei nuovi soci, entrati poi a far parte del parlamentino del sodalizio biancorosso: Mauro Veltroni, Spartaco Bulleri, Michela Ciardi, Marco Guerrieri, Pierluigi Rispoli, Franco Salvi. Si tratta di ex calciatori, imprenditori e professionisti che si sono avvicinati all’hockey grazie alle straordinarie prestazioni del quintetto di Michele Achilli, entrato in questa stagione nella Final Four scudetto e di Coppa Italia, dopo aver disputato otto incontri tra Champions league e Wse Cup.

Il nuovo organo direttivo del Cp avrà due vice presidenti, il dottor Giovanni Baldi e l’avvocato Marco Guerrieri. Nel corso della riunione di giovedì sera nel centro sportivo di via Uranio è nata anche una commissione sponsor, della quale faranno parte Giorgio Giusti, Mauro Veltroni, Pierluigi Rispoli e il presidente Osti, 

«Non posso che manifestare la mia soddisfazione – sottolinea il presidente del Circolo Pattinatori, Stefano Osti – per il fatto che ci siano dei personaggi di spicco della città che si sono appassionati al nostro sport, grazie alle prestazioni della squadra, e che hanno deciso di far parte di questo consiglio».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x