Connect with us

Calcio

Ufficiale – Damiano Rinaldini è un giocatore dell’Us Grosseto

Published

on

Foto di Noemy Lettieri (Us Grosseto)
Grosseto – Come vi avevamo anticipato ieri, oggi è arrivata l’ufficialità: Damiano Rinaldini è un nuovo giocatore dell’Us Grosseto.
A darne notizia è la società biancorossa sui propri canali social.
Si alzano i decibel in attacco.
U.S. Grosseto 1912 rende noto di essersi garantita le prestazioni del calciatore Damiano Rinaldini, attaccante che ha avuto un impatto devastante nell’ultimo campionato di Serie D in maglia Pianese, attirando su di sé le sirene di mercato dell’intera categoria.
Con un bottino di 32 presenze nobilitate da 15 reti nel girone E 2022-2023, Rinaldini ha inciso in maniera marcata su ogni partita, trascinando la Pianese ad un torneo di vertice e successivamente alla vittoria dei play-off.
Il trequartista di tecnica e velocità ha legato a lungo il suo nome agli amiatini, giocando quattro campionati dilettantistici con le zebrette, conseguendo in particolare una memorabile promozione in Serie C nel 2018-2019 e disputando la successiva annata nei professionisti. Una lunga esperienza in bianconero dove ha messo a referto con continuità goal ed assist.
Nel curriculum del classe 1995, maestro nel saltare l’uomo e nel creare la superiorità numerica, anche parentesi con San Donato Tavarnelle, Lornano Badesse e Crema.
U.S. Grosseto, nell’accogliere con soddisfazione l’arrivo di Damiano Rinaldini, formula allo stesso gli auguri di buon lavoro.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x