Connect with us

Calcio

Grosseto summer camp in collaborazione con l’Usd Paganico

Published

on

Paganico – Calato il sipario sulla stagione 2022-2023 l’USD Paganico sta già lavorando per affrontare al meglio la prossima stagione, avvalendosi di nuovi collaboratori in grado di migliorare il nostro operato.

E’ stato affidato quindi a Michele De Luca il compito di Direttore Sportivo della 1^ squadra, mentre il settore giovanile verrà affidato a Mario de Luca quale Direttore Tecnico e a Giovanni Corridori l’incarico di Team Manager.

I responsabili del settore giovanile saranno anche gli incaricati di dare attuazione all’importante accordo di collaborazione sottoscritto fra l’USD PAGANICO e L’U.S. GROSSETO il 21 febbraio 2023 per le stagioni sportive 2023-2024 / 2024-2025 / 2025-2026.

Ciò rappresenta per l’USD PAGANICO il raggiungimento di un traguardo auspicato da tempo e che va a formalizzare un rapporto di collaborazione che perdurava da vari anni.

Alla società Unionista va quindi il merito di aver definito dei criteri che, nell’interesse reciproco, possano consentire una crescita comune tutelando le rispettive identità.

Dal canto suo l’USD PAGANICO mette a disposizione un impianto sportivo di tutto riguardo per dare attuazione alle attività programmate congiuntamente, nello spirito classico dell’affiliazione sportiva.

Gli accordi prevedono infatti una concreta possibilità di interscambio dei giocatori, per consentire agli stessi di formarsi al meglio sia sotto l’aspetto atletico-calcistico, che caratteriale.

In passato l’USD PAGANICO era stata accreditata come Scuola Calcio Milan, rapporto interrotto a seguito dell’emergenza COVID, esperienza che ha insegnato molto, riteniamo però che questo nuovo accordo possa essere ancora più importante e proficuo in quanto più consono ai nostri standard e con prospettive più concrete.

E quindi con questo spirito che le due società collaboreranno nella programmazione dei Camp Estivi previsti nel mese di Luglio, per “Mettere in Moto” questa nuova avventura.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x