Connect with us

Calcio

Serie D – Tutti i movimenti di mercato dell’Us Grosseto e del Follonica Gavorrano

Published

on

Grosseto – Tre acquisti per parte per le due compagini maremmane impegnate nel prossimo campionato di serie D.
Il dg dell’Us Grosseto, Filippo Vetrini, si è subito concentrato a rinforzare la rosa nel reparto offensivo. In questa ottica sono arrivati Riccobono dal Poggibonsi e Marzierli dal San Donato, mentre a centrocampo ingaggiato Sabelli
Tra le partenze ufficiali ci sono quelle di capitan Colli e del giovane Columbu; entrambi passano al Belvedere Grosseto. In settimana dovrebbero essere ufficializzate altra partenze di giovani verso le compagini del campionato di promozione della nostra provincia.
Ricordiamo che la guida tecnica è stata affidata a Vitaliano Bonuccelli, mentre è sempre più saldo il rapporto con la Fiorentina.

In casa Follonica Gavorrano, dopo il cambio di allenatore con il subentro di Masi a Bonura, la società ha pensato a confermare gran parte del gruppo che aveva fatto molto bene nella passata stagione puntellando il gruppo con gli innesti dell’attaccante Vieri Regoli, del centrocampista Modic e del difensore D’Agata.
Il ds Vagaggini ha ancora qualche colpo da mettere a segno per costruire una rosa di alto livello.
La società ha stretto  inoltre un importante accordo con l’Empoli per la crescita del settore giovanile.

 

ARRIVI PARTENZE
US Grosseto
All. Bonucelli (nuovo)
Sabelli (C), Marzierli (A), Riccobono (A) Ciolli (D-Belvedere), Columbu (A-Belvedere), Aleksic Bojan (Metalac)
US Follonica Gavorrano
All. Masi (nuovo)
Vieri Regoli (A), Modic (C), D’Agata (D)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La campagna acquisti del Grosseto è partita con il piede giusto: il reparto offensivo con la conferma di Giustarini e gli arrivi di Riccobono e Marzierli ha fatto un notevole salto di qualità.
Passando agli altri reparti, mi auguro che il Grosseto imposti gli acquisti sulla falsariga dell’Arezzo 12 mesi fa:
PORTIERE: mi auguro che il titolare sia un 2003 da individuare, con un paio di campionati di esperienza alle spalle, spero vivamente che NON sia un 2005 al debutto, TROPPO RISCHIOSO!!!!!!!!!
p.s. l’Arezzo aveva puntato (giustamente) su Trombini

DIFESA: spero nell’arrivo di due centrali di esperienza, del livello di Polvani e Risaliti.

CENTROCAMPO: l’Arezzo aveva ingaggiato Castiglia e Settembrini, noi siamo già a buon punto con la conferma di Cretella e l’arrivo di Sabelli, occorre sicuramente un altro innesto di comprovato valore per completare il reparto.

Questo ovviamente è la mia speranza da tifoso, fiducioso nell’arrivo di altri ottimi elementi, perché ripeto, la campagna acquisti è partita con il botto, quindi complimenti di nuovo alla società.❤️🤍❤️🤍❤️

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x