Connect with us

Calcio

Mercato – Un attaccante dal Belvedere Grosseto in direzione Atletico Maremma?

Published

on

Grosseto – Rumors di mercato ancora sull’asse Belvedere Grosseto – Atletico Maremma. Con il presidente Federico Clementini che sta continuando ad allestire una rosa di primissimo livello con altri colpi che potrebbero arrivare nelle prossime ore, sono diversi i giocatori che potrebbero cambiare casacca.
Il prossimo potrebbe essere il forte attaccante esterno Rispoli, che ha fatto bene nello scorso campionato ed in particolare modo nella seconda parte di stagione dove è entrato in pianta stabile nell’undici titolare.
Il ds Luca Vaselli quindi secondo le indiscrezioni starebbe pensando a riportare il giocatore all’Atletico Maremma, lui che per diverse stagioni ha fatto molto meglio con il San Donato.
Staremo a vedere se i rumors troveranno o meno conferma nelle prossime ore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x