Connect with us

Varie

Da venerdì 7 a domenica 9 luglio prima edizione del festival Essere&Benessere

Sarà un weekend all’insegna del benessere psico fisico e della sostenibilità, in armonia con la natura e nel rispetto per gli animali. Appuntamento al parco dei Tigli di Montelatorene, ad Arcidosso

Published

on

Il festival è organizzato dal circolino Arci La Brizza, cooperativa di comunità Il Borgo e asd I 5 Archi, in collaborazione con Uisp Grosseto, con il patrocinio del Comune di Arcidosso.

“Con questa iniziativa – spiegano gli organizzatori – ci proponiamo di condividere l’amore per la nostra montagna ricca di tesori naturali, storici ed artistici , promuovendo attività sportive e discipline psico fisiche adatte ad ogni fascia di età, da svolgersi all’aperto”. Son previste dimostrazioni e pratiche di gruppo di taiji quan, qi gong, yoga, pilates, terapia cranio sacrale, ciclo escursioni, e-bike, medicina forestale, percorsi esperenziali, musica, spettacoli, mercatino di artigianato e altro ancora.

Tutti i giorni è aperto un punto ristoro per pranzo e apericena; tutti gli eventi pubblici sono a ingresso libero. Per le ciclo escursioni  in bici o e-bike e i pasti presso l’agriristoro della cooperativa di comunità ” Il Borgo”  si richiede prenotazione. Informazioni: per tutte le attività 3398935731 Fiorella, ciclo escursione 3395635355 Ludovico, ristoro 3387720693 Stefania, ospitalità 3470789567 Erica.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x