Connect with us

Varie

Il Centro Ippico CIAM DI Grosseto sugli scudi ai campionati Toscani di equitazione

Partecipazione straordinaria con oltre 500 binomi tra cavalieri e amazzoni, che si sono dati battaglia per il titolo di campione toscano nella splendida cornice dell’Arezzo Equestrian Centre.

Published

on

-Beatrice-Tamagnone-e-Velinka-giugno-2023

Risultati importanti per il CIAM di Grosseto, presentatasi all’evento in grande spolvero con la sua squadra agonistica guidata dalle istruttrici federali Daniela Savio e Beatrice Tamagnone, quest’ultima vincitrice della medaglia d’oro nel Criterium Senior 1*grado in sella alla sua Velinka.

Gradino più alto del podio anche per la giovanissima amazzone Anita Montecchi nella categoria Brevetti Junior che, all’esordio nella categoria, in sella a Kawa di proprietà di Graziano Tazzi, resiste ai vertici della classifica per tutti e tre le giornate di gara conquistando l’accesso al barrage e la prima posizione finale.

Medaglia di bronzo per il cavaliere Graziano Tazzi, nel Campionato Assoluto 2*grado in sella a Qu DC, confermandosi ai vertici delle classifiche Nazionali dopo le importanti performance ottenute ai recenti Campionati Italiani Assoluti di Cervia e all’Internazionale di Piazza di Siena 2023.

Copyright foto Marco Proli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x