Connect with us

Basket

Dal 20 al 23 luglio torna a Marina di Grosseto il “Gek Galanda Camp”

Published

on

Torna a Marina di Grosseto, dal 20 al 23 Luglio, l’ormai tradizionale Gek Galanda Camp, organizzato dalla Gea Basketball Grosseto in collaborazione con Dynamo Sport, Italian Basket Word e Comune di Grosseto.

Gek Galanda Camp è l’evento sportivo dell’estate per gli appassionati di pallacanestro,  un’opportunità unica per i giovani cestisti, nati tra il 2008 e il 2012, di allenarsi come i veri campioni, con coach professionisti di fama nazionale e nuovi giocatori, con la supervisione di Giacomo “Gek” Galanda, indimenticabile pivot della nazionale italiana.

Come in passato ci sono due opzioni, il full camp, al costo di 450 euro, che comprende quattro giorni di lezione, vitto e alloggio al Camping Principina; e il Day Camp, a 250 euro, per seguire le lezioni che si terranno nel campo di basket che verrà allestito davanti al Bagno Giglio, lungo la passeggiata di Marina di Grosseto.

Chi prenoterà un posto per questa fantastica avventura sportiva riceverà gratuitamente un kit che comprende divisa ufficiale, premi, gadget, sacca e borraccia. Per informazioni e iscrizioni telefonare al 333.4550206 (Gloria).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x