Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, ufficiale: Giulio Valenti segretario generale e social manager

Published

on

Ve ne abbiamo parlato il 1° giugno, ma oggi è arrivata l’ufficializzazione da parte del Grosseto: Giulio Valenti, giornalista senese, classe 1992, è il nuovo segretario generale unionista oltreché il social manager. Al collega Valenti un benvenuto a Grosseto e un grande in bocca al lupo per un proficuo lavoro.

COMUNICATO STAMPA US GROSSETO

Us Grosseto 1912 rende noto di aver affidato l’incarico di segretario generale al sig. Giulio Valenti, reduce da una fruttuosa esperienza di quattro anni con il Poggibonsi.
Nei ranghi del club valdelsano il giovane professionista ha ricoperto in parallelo anche il ruolo di responsabile della Comunicazione.
Nell’organigramma, Giulio Valenti, già al lavoro da alcuni giorni per il Grosseto, svolgerà la doppia mansione di segretario e di social manager, agendo a stretto contatto con gli altri componenti della struttura societaria.
Auguri di buon lavoro alla nuova figura biancorossa.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x