Connect with us

Calcio

Ufficiale: Gianni Riccobono è un giocatore dell’Us Grosseto

Published

on

Grosseto – Gianni Riccobono è un giocatore dell’Us Grosseto. A darne comunicazione è la stessa società biancorossa sulla propria pagina Facebook con un video speciale.
Il primo acquisto di una campagna che si annuncia scoppiettante.

Questo il comunicato:
L’attaccante Riccobono è il primo innesto della stagione sportiva 2023-2024.
U.S. Grosseto 1912 comunica di aver raggiunto l’accordo con Gianni Riccobono, assicurandosi le prestazioni del calciatore classe 1995, che vestirà la maglia biancorossa a partire dall’1 luglio, sottoscrivendo un accordo di durata triennale.
Il fantasista mancino è entrato nel gotha della categoria dopo due campionati di Serie D ad alto livello con i colori del Poggibonsi, club dove ha realizzato 18 reti in 34 partite in questa annata, bottino che va ad aggiungersi ai 15 centri del 2021-2022.
Nel curriculum di Riccobono anche una parentesi nel massimo campionato dilettantistico 2020-2021 al Lornano Badesse, compagine dove è stato allenato dal mister del Grosseto Vitaliano Bonuccelli.
Un percorso in crescendo quello del nuovo volto del Grifone, che, partendo dall’Eccellenza con i sodalizi del Gambassi e del San Miniato Basso, si è consacrato in Serie D a suon di goal e di assist.
La Società rivolge a Gianni Riccobono un cordiale benvenuto, formulando gli auguri di buon lavoro al neo attaccante grossetano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x