Connect with us

Calcio

Lettera aperta al capitano biancorosso Andrea Ciolli

Published

on

Avevi ancora un anno di contratto e alla notizia della tua mancata conferma nella rosa biancorossa per il prossimo campionato di Serie D, molto diligentemente ed elegantemente hai accettato la decisione, come è sempre stato ed è nel tuo stile da vero professionista. Abbiamo “navigato” insieme negli anni d’oro del grande Roselle e Grosseto di Mario e Simone CERI nelle cui file hai militato, con molta umiltà, insieme a quel grande giocatore che è stato Gigi CONSONNI e tanti altri. Ho avuto il piacere e l’onore di intervistarvi entrambi ed anche di premiarti quale miglior giocatore dell’anno e ne sono orgoglioso. Hai vinto tanti trofei tenendo sempre un basso profilo anche se il tuo palmares ti avrebbe permesso di pretendere altre categorie, ma con i tuoi compagni di cordata hai concorso all’escursus prima del Roselle e poi del Grosseto con grande umiltà e professionalità e questo ti fa onore. La certezza che la tua passione ed il tuo amore per il calcio faranno grande anche la tua futura squadra dove ritroverai alcuni tuoi amici di vecchie battaglie. Avere un giocatore delle tue qualità e una persona squisita e “perbene” sarà un onore anche per i tuoi vecchi e nuovi compagni. Un grande “in bocca al lupo” per questa nuova avventura con stima e amicizia.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x