Connect with us

Calcio

Mondo del calcio in lutto per la scomparsa di Palmiro Bosi

Published

on

Orbetello – Mondo del calcio provinciale e non solo in lutto per la scomparsa del presidente dell’Us Orbetello, Palmiro Bosi, dopo una lunga malattia.
Grande personaggio è diventato nel corso degli anni l’icona del pallone nel paese lagunare. Amava il suo Us Orbetello come  pochi.
Lo sport perde un ottimo dirigente ed un grande presidente. Alla famiglia Bosi vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di GS – Grossetosport.

Questo il comunicato della società Us Orbetello.
“Ci sono quelle notizie che non si vorrebbero mai dare, e per le quali le parole non si riescono a trovare ne sarebbero mai abbastanza.

Chiunque faccia parte di questa immensa società si stringe vicino alla famiglia Bosi per la scomparsa del nostro presidente Palmiro.
Un caloroso abbraccio alla moglie Olivia ed ai figli Gian Marco, Alessandro e Valentina.
Con Palmiro se ne va colui che ha permesso di continuare a far vivere questi gloriosi colori contro mille avversità, dove tanti si permettevano solo di parlare.
Ha dato anima e cuore fino all’ultimo giorno, ed il minimo che chiunque possa fare è non dimenticarlo mai.
Presidente, amico, babbo, per tanti che hanno calcato il prato verde del Vezzosi.
Verrà ricordato come uno dei più grandi uomini che l’Unione Sportiva Orbetello abbia avuto in oltre 110 anni di storia.
Orgoglioso fino all’ultimo giorno del suo cuore biancoceleste.
Un dolore immenso da non poter descrivere.
Ciao Palmi
Ciao Pres”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x