Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto: il sogno si chiama Andrea Ciolli e il prossimo campo di gioco…

Published

on

Grosseto – Dopo alcuni giorni di silenzio, come vi abbiamo raccontato sembra bollire qualcosa in pentola per il mercato del Belvedere Grosseto del presidente Federico Clementini.
Da rumors che abbiamo raccolto infatti sembrerebbe prossima la conclusione dell’affare che potrebbe portare al capitano dell’Us Grosseto Andrea Ciolli.
Naturalmente al momento parliamo di voci che si stanno sempre più intensificando nelle ultime ore e che vedremo se troveranno o meno conferme ufficiali.

Altra indiscrezione è quella che riguarda il prossimo campo di gioco per le gare di campionato del Belvedere Grosseto.
La squadra infatti potrebbe giocare al centro sportivo di Roselle e non più alla Corte degli Ulivi. Staremo a vedere anche in questo caso come si evolverà la situazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x