Connect with us

Calcio

Colpo grosse per l’ASD Alberese, ingaggiati Filippo Toninelli, Mattia Sergi e Gianluca Bonsanti

Published

on

La Società bianconera del riconfermato Mister Marco TRAVISON e del DS Fabio FALCIANI aveva bisogno di un giocatore di spessore e di qualità per il prossimo campionato e l’innesto di Filippo TONINELLI ( foto LINICCHI) sembra la ciliegina sulla torta che potrebbe far fare il salto di qualità alla squadra. Giocatore molto esperto e capace che ha calcato campi importanti in squadre blasonate quali Castiglionese in Prima Categoria, poi S.Andrea e S.Donato in Promozione,oltre sei anni in Eccellenza fra Albinia e Massetana. Un giocatore di esperienza che può fare la differenza inserito in una squadra giovane come l’ASD Alberese proiettata in un salto di qualità per ritornare ai vecchi splendori. La scelta della Società del Parco non è stata casuale perchè era interessata alla ricerca di un centrocampista di valore e quella di Filippo TONINELLI viene ritenuta quella giusta per dare alla squadra una solidità per una regia qualitativa. Altri due colpi di mercato per i bianconeri del Presidente FANTONI sono due interessanti giocatori di cui uno molto giovane, Mattia SERGI, classe 2002, ex Roccastrada, centrocampista offensivo e Gianluca BONSANTI, classe 1991, scuola Sauro, ex Nuova Grosseto negli ultimi 2 anni, attaccante molto funzionale e poliedrico che ha già militato nell’Alberese con Mister ROMAGNOLI in 1^ Categoria da affiancare al bomber Filippo FRANCIOLI per un comparto di qualità.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x