Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto, si lavora sotto traccia alla ricerca del giocatore per il salto di qualità

Published

on

Grosseto – Dopo un inizio scoppiettante in casa Belvedere Grosseto con l’annuncio del nuovo allenatore, Nicola Giallini, e con il ds, Nicola Brezzi, che ha ufficializzato gli arrivi di Fregoli (dal Montiano), Giacomo Guazzini (Fonteblanda) e William Consonni (Fonteblanda) oltre alle importanti conferme di Tantone, Costanzo, Faenzi, Blanchard, Pini la società sta lavorando sotto traccia.

Sicuramente come dichiarato anche ai microfoni di GS TV dal presidente Federico Clementini, si cerca la ciliegina sul mercato.
Sicuramente potrebbe arrivare un centrocampista e magari un attaccante di qualità, magari prospetti giovani e di categoria.
Difficilmente sarà ricercato un ulteriore rinforzo nel pacchetto arretrato anche se sappiamo che sono stati proposti alcuni prospetti interessanti, ma che al momento non hanno trovato gradimento.

Insomma come sempre il presidente del Belvedere Grosseto saprà stupirci con uno dei suoi colpi ad effetto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x