Connect with us

Ciclismo

Tuscany Trail arriva a Grosseto

Dal 1 al 9 Giugno più di 4000 ciclisti, provenienti da 40 nazioni, parteciperanno al Tuscany Trail, il più grande evento di bikepacking al mondo.

Published

on

Partendo da Donoratico e seguendo una traccia GPS, i partecipanti attraverseranno in modo autonomo un circuito avventura che li porterà ad ammirare le bellezze di numerosi Comuni dell’Ambito Sud della Toscana quali Cinigiano, Campagnatico, Civitella Paganico e Grosseto.

“L’evento, giunto alla sua decima edizione, prevede percorsi molto vari e comprende, prevalentemente, le famose strade bianche che contraddistinguono i territori delle colline toscane – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Turismo Riccardo Megale – Viste le caratteristiche paesaggistiche, ambientali e climatiche che rendono il Comune di Grosseto il contesto ideale per tutte le attività legate alla bicicletta, mezzo di trasporto sostenibile che facilita la scoperta di moltissimi particolari nascosti, l’Amministrazione ha ritenuto opportuno partecipare a questa splendida iniziativa nazionale”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x