Connect with us

Baseball

Serie A Baseball: Poule Scudetto, Hotsand Macerata, Nettuno e San Marino vincono ancora e comandano a 2 vittorie

Nelle seconde partite della prima giornata di Poule Scudetto vincono ancora Hotsand Macerata, Nettuno 1945 e San Marino e prendono il largo nella serie. Questa sera di nuovo in campo insieme a UnipolSai Bologna e Parmaclima.

Published

on

Anche San Marino si impone 4-2 sul diamante del Big Mat Grosseto e sposta gli equilibri della serie in favore del Titano. Diaz e Reyes firmano la partenza col botto dei toscani al primo attacco, che si vedono però rimontare già al terzo dai Campioni d’Italia con il doppio di Epifano spinto a casa dalla volata di Ferrini. Ad inizio quarta ripresa gli ospiti mettono la freccia e segnano altri 2 punti con il fuoricampo di Leonora e le valide di Rosales e Batista, mentre sul monte il duo Di Raffaele-Peluso, nonostante lo sbandamento iniziale, riesce a tenere a bada l’ostico line-up grossetano. A fine sesto il punto firmato dalla valida di Backstrom avvicina Grosseto al pareggio e spaventa San Marino, ma gli uomini di Bindi sono abili nell’incassare il colpo senza concedere ulteriori segnature e a reagire veementi nel settimo attacco con il punto del 4-2 maturato grazie al doppio di Lino e al singolo di Celli.

I risultati del sabato pomeriggio della prima giornata poule scudetto

Gir. F: New Black Panthers-Hotsand Macerata 2-9 Nettuno-Comcor Modena 4-1

Gir. G. Big Mat Grosseto-San Marino 2-4

Il programma di sabato sera:

Gir. F: Ore 20 Nettuno-Modena, Ore 20 Ronchi dei Legionari-Macerata.

Gir. G. Ore 20,30 Grosseto-San Marino; ore 20,30 Bologna-Parma.

Riposano Senago e Godo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x