Connect with us

Calcio

Montiano – Ancora situazione non facile, il paese deve stare vicino alla squadra

Published

on

Montiano – Situazione sempre più complessa e certamente non facile per il Montiano con il presidente, Perrone, alla ricerca di dirigenti che possano far sopravvivere la società e di partecipare al campionato di prima categoria.
Rispetto ai giorni scorsi non pare che i cittadini del paese del comune di Magliano in Toscana abbiano preso a cuore le sorti della società e si siano fatti avanti per dare il proprio contribuito in termine di tempo da dedicare.
La società infatti non ha alcun tipo di problematica di carattere economico ed è sempre ben gestita ed amministrata dal proprio presidente.
Un vero peccato notare questo disinteresse per una piazza storica del calcio maremmano che negli ultimi anni è ripartita dalla terza categoria fino a giungere in prima categoria disputando un campionato da protagonista.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version