Connect with us

Calcio

Mercato – Follonica Gavorrano: arriva una conferma per il centrocampo

Published

on

Follonica – Maicol Origlio e il Follonica Gavorrano ancora insieme. Il centrocampista torinese rinnova il proprio contratto e vestirà la maglia biancorossoblù anche nella prossima stagione.

Arrivato alla corte del presidente Paolo Balloni a dicembre del 2021, il classe ’97 è stato protagonista nell’ultimo anno e mezzo e lo sarà anche nella stagione 2023/24, assieme agli altri già confermati Emilio Dierna, Francesco Marcheggiani, Antonino Pino, Talla Souare, Alberto Pignat e agli altri elementi di proprietà Antonio Cerrato, Francesco Ombra, Giulio Barlettani, Federico Ampollini e Alain Fremura.

Reciproca soddisfazione per la società e per il giocatore. «Sono molto contento del rinnovo – commenta Origlio – Da un anno e mezzo ho intrapreso questo percorso e mi sento a casa. Non vedo già l’ora di ricominciare, anche se manca ancora un po’ di tempo dato che la stagione è finita adesso. Sono molto felice di sapere già quale sarà il mio futuro per l’anno prossimo. Adesso ci godiamo il meritato riposo, poi ci si concentra per la nuova stagione».

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x