.
Connect with us

Basket

Basket prima divisione, la Gea Basketball beffata a fil di sirena in gara 1 dei playoff con il Prato

Published

on

Gara1 playoff Prima divisione, Scuola Basket Prato-Gea Grosseto 67-66

SCUOLA BASKET PRATO: Baldini, Lotti 5, Baldi, Rugi 5, Bardazzi 25, Agostini 2, Bertini, Vignolini, Guazzini 10, Papini 2, Bencini 18, De Fraia. All. Baldi.

GEA GROSSETO: Druda, Bassi 6, Malfanti 4, Baffetti 8, Contri 19, Farinaceo, Pierozzi 2, Scurti 15, Mazzei 12, Baccheschi. All. Andrea Ciolfi.

ARBITRI: Tabarin di Pistoia e Santacroce.

PARZIALI:  11-19, 29-31; 41-48.

USCITO PER FALLI: Bardazzi.

Inizia una beffarda sconfitta a quattro secondi dal termine l’avventura della Gea Basketball Grosseto nei playoff di Prima divisione. I ragazzi di Andrea Ciolfi sono stati battuti a fil di sirena sul campo della Scuola Basket Prato (67-66) dopo aver praticamente condotto per tutta la partita. Contri e compagni hanno avuto anche un vantaggio superiore ai dieci punti, dopo aver chiuso il primo quarto sopra di otto lunghezze, ma si sono sempre ritrovati alle costole i padroni di casa, che nel finale hanno recuperato il -7 del terzo quarto. Contri, Scurti e Mazzei, insieme ad alcune belle triple di Baffetti e di Bassi, hanno tenuto per mano la squadra fino quasi in fondo. Venerdì sera la Gea avrà però la possibilità di pareggiare subito i conti davanti al pubblico amico di via Austria alle 21,30. L’eventuale gara3 è in programma a Prato il 4 giugno.

«E’ un vero peccato perdere, dopo essere stati sempre avanti – commenta l’allenatore Andrea Ciolfi – Brucia ancora di più perché il match è stato deciso a 4 secondi dalla fine con un tiro da tre dalla rimessa. Ci rifaremo venerdì».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x