Connect with us

Calcio

Caldana: riparte il progetto del presidente Pazzini con conferme importanti

Published

on

Caldana – Dopo la conclusione del campionato di seconda categoria con la vittoria dei play out, l’Usd Caldana si è subito messa a lavoro al progetto 2023-2024 con l’obiettivo chiaro di crescere e migliorare. Il presidente Pietro Pazzini ha espresso la volontà di evitare la zona play out, mettendo al primo posto la voglia di creare un ambiente unito in cui il divertimento dei giocatori rappresenti il punto focale di questa nuova stagione.
Fin da subito la società, ed in particolare il Direttore Sportivo Riccardo Fallani ed il veterano Direttore Generale Sabatino Ugolini, si è impegnata nella creazione della nuova squadra con conferme significative ed acquisti rilevanti che pensiamo possano aiutarci a raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Ripartiamo con una grande conferma, quella di Alessio Duranti e con un acquisto di cui andiamo molto fieri: Roberto Corrado, attaccante classe 1994 impegnato quest’anno con l’USD Monterotondo che milita in Prima Categoria.

Insieme a loro comunichiamo le importanti conferme che abbiamo ufficializzato al momento di chi ha dimostrato impegno, serietà ed attaccamento alla maglia nel corso del campionato appena concluso: Sebastiano Biancalani, Niccolò Boschi, Nello Di Dato, Walter Di Franco, Igor Galli, Lorenzo Gorelli, Mattia Liguori, Lorenzo Raspanti, Tommaso Pazzini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x