Connect with us

Calcio

Asd Alberese sul mercato per il prossimo campionato

Published

on

Un campionato di livello di 2^ Categoria non sarebe da escludere per l’ASD Alberese Calcio, dopo le vicissitudini della scorsa stagione. Sia Mister Marco TRAVISON che il DS Fabio FALCIANI, sono alla ricerca di elementi di qualità per poter attrezzare una squadra competitiva. Sono stati individuati alcuni giocatori sia nel reparto difensivo, a centro campo che in attacco e se sono rose fioriranno. E’ pur vero che bisogna muoversi in tempo e con molta discrezione per poter bruciare i tempi ma bisogna agire anche con molta oculatezza puntanto su giovani leve che possano fare la differenza. Il rientro nei ranghi del bomber Filippo FRANCIOLI (in foto) sarà senza meno un punto fermo in attacco ma si starebbe valutando per un altro giovane attaccante di spicco che potrebbe affiancarlo. La Società del Parco starebbe valutando varie soluzioni e in settimana, dopo il Consiglio Societario si potrebbe decidere per delle scelte mirate oltre al bagget a disposizione. Nomi per ora non se ne fanno ma la “pentola” bolle e potrebbe tirare fuori delle sorprese inattese a tempo breve.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x