Connect with us

Calcio

L’Alta Maremma rilancia. Squadra competitiva per l’assalto alla seconda categoria e formazione juniores in cantiere

Published

on

Grosseto -Dopo aver centrato il quinto posto in classifica, la società del presidente Ilario Poli è decisa a crescere.
In questa ottica infatti nella prossima stagione i gialloneri allestiranno oltre che una formazione competitiva per la prima squadra in grado di combattere per la seconda categoria anche una compagine juniores.
E’ questa la grande novità, anche in ottemperanza degli accordi presi nel 2016 con la Virtus Maremma, in modo da far giocare i propri ragazzi in quel di San Martino e non disperdersi nelle varie società provinciali.

“Sono felicissimo” – commenta il presidente, che poi prosegue – “Nel 2020 durante il Covid ero demoralizzato e pensavo che non ce l’avremmo mai fatta, ma grazie all’aiuto di Danilo Poli e di tutti gli altri dirigenti siamo riusciti nella nostra piccola impresa.Basta avere gli uomini giusti da mettere nei punti giusti e noi pensiamo di averli trovati”.
Insomma un Alta Maremma che rilancia sotto tutti gli aspetti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version