Connect with us

Calcio

Massa Valpiana, arriva la doccia fredda, per ora niente Promozione?

Published

on

Massa Marittima – Dopo un finale di stagione eccellente concluso con la bella vittoria di domenica scorsa, il Massa Valpiana al momento non risulterebbe prima tra le tre vincenti delle finali play off regionali.
Ad esultare sarebbe quindi la Settignanese, mentre per i metalliferi ed il Barberino Tavarnelle la speranza è che si possa liberare qualche posto.
Il regolamento, purtroppo infatti prevede questa normativa ed era stato approvato ad inizio stagione dalle stesse società partecipanti ai campionati di prima e seconda categoria che avevano la possibilità di cambiare la modalità degli spareggi stessi.
In tal caso per la prima categoria si sarebbe dovuto disputare un ulteriore turno e quindi una partita in più e le dirigenze delle compagini toscane optarono per la conferma del criterio esistente.
Ad oggi si spera quindi che la squadra del Massa Valpiana possa trovare comunque un posto in Promozione perché vacante.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x