Connect with us

Baseball

A Nettuno per il primo posto: il Big Mat Bsc non vuole fare sconti

Le due gare si giocheranno sabato 20 maggio, alle ore 16 e alle ore 20, allo stadio Steno Borghese

Published

on

Tutto pronto per le due gare di recupero tra Big Mat Bsc Grosseto e Nettuno 1945. Sabato 20 maggio, allo stadio Steno Borghese di Nettuno, si chiuderà la prima fase della stagione biancorossa. I ragazzi del manager Stefano Cappuccini saranno chiamati a difendere il primo posto del girone D, con gara uno che riprenderà dal quinto inning con il parziale di 5-2 in favore dei laziali. “Andiamo a Nettuno – commenta Diego Luciani, seconda base del Big Mat Bsc Grosseto – con la volontà di prenderci definitivamente il primo posto nel girone e di mantenere l’imbattibilità. Siamo consapevoli che non sarà facile, giocheremo contro una squadra di grande livello e che lotta per accedere alla poule scudetto, ma noi dovremo scendere sul diamante con la mentalità giusta e con grande spirito di sacrificio”.

Le due gare si giocheranno alle ore 16 e alle ore 20. Tra i biancorossi mancherà per infortunio il lanciatore Eddy Garcia Del Toro.

Foto di Noemy Lettieri.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x