Connect with us

Calcio

Roccastrada: ufficiale il nome del nuovo allenatore. E c’è il primo acquisto

Published

on

ROCCASTRADA – Inizia a prendere forma il nuovo Roccastrada 2023/24 che si affaccia alla nuova stagione con l’intento di dare continuità ai buoni risultati ottenuti nell’anno appena trascorso. Molto attivo il DS Alessio Bindi che, dopo l’addio di Fabio Ciavattini, ha scelto come guida tecnica Roberto Giagnoni, stimato allenatore grossetano che troverà nel team biancorosso il figlio Nico, colui che a suon di gol ha blindato la salvezza del Roccastrada. Il blocco dell’anno scorso è quasi interamente confermato, a parte capitan Nelli, Muzzi ( già ufficializzato dal Cinigiano) e il difensore Sergi, in procinto di cambiare casacca.

Scelto l’allenatore, Bindi ha iniziato a lavorare sui nuovi arrivi, individuando quattro profili che sembrano adatti a completare la rosa. Il primo di essi è Daniele D’Incà, interessante classe 2002 proveniente dal Braccagni, mentre gli altri arrivi saranno ufficializzati nei prossimi giorni. L’obiettivo rimane sempre quello di una salvezza tranquilla, cercando di divertirsi il più possibile.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x