Connect with us

Calcio

Mercato, l’Invictasauro piazza due colpi in difesa. Il dg Dragoni: “Soddisfatto del mercato”

Published

on

Grosseto – Importante doppio colpo di mercato per l’Invictasauro con il dg, Giuliano Dragoni, sempre molto attento alle dinamiche e molto attivo.
Nelle ultime ore la società del presidente, Paolo Brogelli, ha chiuso per due pezzi da novanta. Stiamo parlando del portiere Nunziatini, proveniente dal Fonteblanda ed ex Us Grosseto ed il difensore, Luca Ferraro proveniente dall’Atletico Maremma.
Due profili giovani, ma già molto esperti con diversi campionati alle spalle. Luca è un difensore del 2001, mentre con Damiano (1999) ho già lavorato a Roselle. Insieme all’altro nuovo volto, Tosoni, abbiamo rinforzato il nostro pacchetto arretrato“.
Ha commentato così ai nostri microfoni il dg, Giuliano Dragoni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x