Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: nuovo medico responsabile per la società di patron Mansi

Published

on

Follonica – Un nuovo medico responsabile per la prima squadra e il settore giovanile del Follonica Gavorrano. La società presenta il dottor Filippo Chiechi, medico chirurgo specializzato in traumatologia sportiva, riabilitazione e ortopedia.

Seguirà la squadra come medico responsabile e sociale, coadiuvato da collaboratori e terapisti. Terrà anche un piccolo studio nelle strutture della società per delle terapie, con i traumi che verranno seguiti e trattati sul posto grazie anche a macchinari di ultima generazione e una piccola palestra per il recupero degli eventuali infortunati.

«Sono diversi anni che lavoro nel mondo del calcio, sono un appassionato – spiega il dottor Chiechi –. Mi occupo di ortopedia e riabilitazione e faccio parte di una equipe ortopedica specializzata nei traumi sportivi. Verranno fatte delle schede personalizzate per ogni giocatore e verranno stabiliti programmi personalizzati di prevenzione, con terapie adeguate a seconda dei vari sintomi».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x