Connect with us

Calcio

Il Santa Fiora riparte dalle conferme, in attesa di piazzare qualche colpo di mercato

Published

on

Grosseto – L’Intercomunale Santa Fiora ha concluso la stagione con un grande girone di ritorno, che ha consentito alla formazione di mister Coppi di conquistare la salvezza con largo anticipo chiudendo la stagione in settima posizione con ben quaranta punti conquistati.

Confermatissimo il mister e non poteva essere in maniera diversa, sono arrivate anche le ufficializzazioni dei calciatori che continueranno a vestire la casacca della squadra amiatina.
Si tratta di Cristian Balocchi, Simone Rosati, Petrit Ibra, Gabriele Cortini, Giacomo Benanchi e Alya Danso.
Proprio su quest’ultimo attaccante c’erano gli interessi di molte società, ma alla fine il centravanti ha deciso di rimanere con il Santa Fiora.

A breve arriveranno quindi qualche colpo di mercato che possa rinforzare una rosa che potrebbe ambire ad un piazzamento play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x