Connect with us

Calcio

Simone Paparozzi è un nuovo arbitro in organico della CAN BS.

Published

on

Grosseto – Il fischietto maremmano han svolto le previste prove atletiche del “10-8-8-10 Agility Test” e del “Test 5x30”, per il conseguimento dell’idoneità presso l’impianto di atletica del Centro di Tirrenia.
Grande soddisfazione per la giacchetta nera nata a Grosseto il 14 settembre 1986, attualmente in forza alla sezione Aia di Grosseto del presidente Luca Forzi.
Primo figlio di un importante operatore turistico locale, Paparozzi ha frequentato il corso arbitri nel 2006 e dopo le categoria provinciali, nel 2007 fa il suo esordio come direttore di gara regionale.
Nel 2009/2010 arriva fino al campionato di Eccellenza Toscana ed entra nel progetto Mentor Talent.
Paparozzi dirige dal 2008/2009 al 2011/2012 più di 60 incontri distinguendosi per il suo modo di saper gestire le partite.
Durante la stagione 2012/2013 si trasferisce per lavoro e studio alla Sezione Aia di Siena allorapresieduta dal Presidente  Sergio Marcocci.

Viene designato in più di 15 gare del campionato di Eccellenza e si distingue come uno dei miglioriassistenti arbitrali della Toscana raggiungendo il nono posto in graduatoria e risultando con orgoglio erammarico il primo degli esclusi per il passaggio in serie D Nazionale.
Durante la Stagione 2013/2014 parte come uno degli assistenti favoriti della regione al passaggio in Serie
D. Viene designato in più di 40 gare tra campionato di Eccellenza e quello di Promozione, Toscana ma
non riesce a raggiungere la serie D a causa di un calo di forma fisica durante i mesi di ottobre e novembre
2013; nonostante le strepitose prestazioni successive, arriva a fine stagione tra i primi 15 in Toscana ma
non tra i selezionabili per il Nazionale.

Dopo una pausa lunga qualche anno, Paparozzi nel 2022, all’età di 35 anni si rimette in gioco e viene inserito nel Cra Toscana.
Adesso arriva la soddisfazione di entrare a far parte della CAN BS, una nuova esperienza ed avventura a cui Paparozzi, come sempre, metterà tutto il suo impegno e professionalità.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x