Connect with us

Basket

I ragazzi di coach Ceccarelli staccano il biglietto per le Finali Regionali Toscane di categoria Under 15 Gold

Published

on

Con lo spareggio vinto in casa contro Laurenziana Basket Firenze, i ragazzi di Coach Ceccarelli hanno staccato il biglietto per le Finali Regionali Toscane di categoria Under 15 Gold. Una partita vinta con merito,  che corona una stagione trascorsa sempre ai vertici della classifica, dietro la corazzata Juve Pontedera,  unica squadra imbattuta del campionato. Coach Ceccarelli soddisfatto della stagione fin qua disputata con il premio delle tanto ambite Final Four: “Abbiamo affrontato una stagione lunga e difficile con trasferte importanti, ma che hanno visto i miei ragazzi sempre pronti a giocarsela con tutti ed il secondo posto non è mai stato in discussione. Un ringraziamento al neo assistente Conti Francesco e al Coach Andrea Di Patria, con il quale quest’anno abbiamo avuto una stretta collaborazione e presente in  panchina in questa bella vittoria contro Laurenziana. Adesso ci aspetta una settimana di preparazione per le Final Four di Asciano, dove sabato affronteremo in semifinale la GMV basket Ghezzano, formazione ostica, che  ci  ha sempre messo in difficoltà e che cercheremo di battere,  per poi provare a giocarci il titolo domenica. Comunque andrà,  sono sicuramente contento e fiero di quello che hanno fatto finora  i miei ragazzi”
Questi i nomi degli atleti: Conti, Donnini, Bisanti, Marinelli, Bernardi, Sonnini, Caziolato, Allegro (Cap.), Falconi Petrilli, Gullà, Angelini,Valleriani, Capone, Simsek, Coli, De Rosa, Genovese, Tasselli, Ense, Giannini, Caciagli. Coach: Ceccarelli Edoardo. Ass.: Conti. Dirigenti: Conti, Bisanti, Gullà.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x