Connect with us

Calcio

Calcio giovanile: ecco i prossimi tornei Pro soccer Cup 2023

Il 14 maggio e il 4 giugno in campo Esordienti e Giovanissimi. Continua l’iniziativa per la premiazione della migliore tifoseria

Published

on

Continuano i tornei della Pro soccer Cup, la prima edizione del trofeo organizzato dalla Pro soccer lab al centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia, e diviso in categorie. Il prossimo appuntamento è per domenica 14 maggio, quando a scendere in campo saranno gli Esordienti 2010. L’appuntamento per i Giovanissimi, invece, è fissato per domenica 4 giugno, quando le porte del Casamorino si spalancheranno di nuovo a tutti gli atleti in gara.

Grande apprezzamento anche per l’iniziativa lanciata dalla società neroverde in occasione degli incontri della Pro soccer Cup: il premio alla migliore tifoseria. Nel calcio giovanile troppo spesso si sentono commenti fuori luogo o si vedono persone che si lasciano andare a frasi che andrebbero assolutamente evitate e per questo la società ha pensato di invitare tutti i supporter, dai genitori agli accompagnatori, a mettere in campo la fantasia sostenendo la propria squadra in maniera simpatica e colorata, con cori, bandiere e canti.

Il 12 giugno, infine, comincerà anche il Summer camp targato Pro soccer lab: quattro settimane a scelta (12-17 giugno; 19-24 giugno; 26 giugno-1 luglio; 3-8 luglio) in cui i ragazzi potranno migliorare, divertendosi, la tecnica calcistica allenandosi sia al centro sportivo sia sulla spiaggia con speciali esercizi per aumentare il controllo del pallone. Info su www.prosoccerlab.it.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x