Connect with us

Calcio

L’Us Civitella chiude l’annata calcistica…Ad Amsterdam!

Published

on

CIVITELLA La regular season di Terza Categoria è terminata, rimane solo da disputare la finale playoff tra Castiglionese e Maglianese, ma anche per un’altra società gli impegni non sono finiti..

Dalla pagina Facebook della società (che vi consigliamo di seguire “Unione Sportiva Civitella”) abbiamo scovato che la squadra di mister Antonio Caporali, fresca di roboante vittoria nella gara che ha salutato il campionato, sarà di scena nell’”Amsterdam Tournament” il 27 e 28 maggio organizzato dai due club FC Abcoude e Amstelveen Heemraad https://www.euro-sportring.com/it/amsterdam-tournament.

Una manifestazione giunta al decimo anno di età (prima edizione infatti nel 2013) che con gli anni ha avuto un numero via via crescente di adesioni, con 70 squadre provenienti da sei paesi che si sfideranno in un clima di divertimento e fair play. Un bel modo di mandare in archivio il 2022/23 per la società civitellina, con alcuni prestiti da Paganico e Sticciano ( tra cui il portiere-goleador dell’ultimo turno Calabrò) ad allungare la rosa e ricaricare le pile in vista di quella che sarà la 50° stagione nei ranghi Figc.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] di Terza Categoria non sarebbe terminata con la finale playoff Castiglionese-Maglianese, ma con il torneo internazionale di Amsterdam a cui avrebbe preso parte l’Unione Sportiva Civitella nel weekend del 27-28 maggio […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x