Connect with us

Varie

Ancora ottimi risultati per le giovani ginnaste della Polisportiva Barbanella Uno.

Domenica 7 Maggio ,a Livorno,si e’ tenuta la 2° prova del Campionato Regionale di Serie D di Federazione categoria LD3 attrezzi .

Published

on

Ottima la prova della squadra allieve ( 11 anni) : Chiara Minelli,Petra Parmesani e Greta Burgassi,tutte al debutto quest’anno in questa nuova complessa categoria hanno pienamente dimostrato di aver ben assimilato questo nuovo e impegnativo programma ,ottenendo ottimi punteggi e migliorandosi di ben 11 punti dalla precedente competizione. Unica pecca e’ che in questa categoria non si sono presentate squadre avversarie a livello regionale,ma, in ogni caso,le ottime prove portate a termine sono servite come preparazione per la prossima imminente finale nazionale.

Sul 1° gradino del podio anche la squadra senior composta da Naike Venturi,Sofia Biagiotti,Linda Zambernardi ed Alice Esposito: un’ottima prova di squadra per queste atlete che migliorano il loro precedente piazzamento passando dalla 2° alla 1° posizione in classifica e migliorando di circa 7 punti il loro precedente punteggio totale a squadre .

Con questa competizione si chiude il campionato regionale per questa categoria con un bilancio nettamente positivo: tanti ottimi piazzamenti sia a livello individuale che di squadra ma soprattutto un progressivo miglioramento generale da gara a gara per tutte le atlete .

L ultimo appuntamento regionale per le giovani ginnaste di Claudia Salvadore ed Azzurra Terminali sara’ il 21 Maggio con la 2° e ultima prova del campionato di serie D categoria LC .

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x