Connect with us

Calcio

Esordienti: l’Invictasauro si aggiudice il Memorial “Cesare Ghiribelli”

Published

on

Poggibonsi – La formazione Esordienti anno 2012 della Asd Invictasauro,  si è aggiudicata il Memorial Cesare Ghiribelli , organizzato dalla Poggibonsese. La formazione del presidente Paolo Brogelli, si è imposta giocando veramente bene e dimostrato di essere la migliore formazione del Torneo. Questo il cammino dei ragazzi grossetani, che vede 3 vittorie (Virtus Bianco Poggibonsi, Virtus Azzurro Poggibonsi e Sinalunghese) 2 pareggio (Monteriggioni e San Gimignano) e una sola sconfitta (Asciano) su un episodio sfortunato.

Come detto,  grande soddisfazione in casa della Asd Invictasauro , nelle persone del presidente del Responsabile tecnico Maurizio Bruni di Antonio Papa e naturalmente dei Mister e Dirigenti della formazione Esordienti 2012 e non per ultimo dai ragazzi e dai loro genitori.
Nella foto In piedi da sinistra: Mister Schiavone, Corsini, Viggiani, Di Fante, Marconi, Zaccherotti, Bellissimo, Candido, Nardiello, Mister Bellissimo. Accosciati da sinistra Dani, Guerrieri, Isa, Campo, Milli, Pallini.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x