Connect with us

Allievi

Allievi regionali, nella Coppa Toscana l’Invictasauro batte 2 a 0 il Grosseto. Decisivo Violante.

Published

on

Us Grosseto – Invictasauro 0-2
Us Grosseto: Nesti, Fommei, Baldanzi, Girando, Daveri, Cipollini, Tarlev, Nardi, Simi, Fregoli, Mori A disposizione: Cipriani, Manu, Emini, Cipollaro, Molinu, Stefanini, Galli, Busetta All.: Angeli
Invictasauro: Borghetti, PErciavalle, Cioni, Bruni, Falciani, FOderi, Muscari, Steri, Violante, Belletti, Pieri A disposizione:  Papini, Cinelli, COlella, Francavila, Stefanini, Tiberi All.: Lupo
Reti: 9′. st. Violante (rig), 24′ Violante

Grosseto – Bel derby stracittadino che alla fine vede prevalere l’Invictasauro per 0 a 2.
Partono subito forte i ragazzi di Lupo che all’8 ‘conquistano un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Belletti che però colpisce un incredibile palo.
Al 12′ reazione dei padroni di casa che sfiorano il vantaggio con un bel colpo di testa. Al 32′ ancora Invictasauro in attacco, ma Nesti si fa trovare pronto e respinge l’insidiosa conclusione.

Nella ripresa si decide il match con gli ospiti che conquistano un altro calcio di rigore. Dal dischetto al minuto 9 si presenta Violante che questa volta non sbaglia, 0 a 1.
L’Invictasauro sulle ali dell’entusiasmo prova a cercare il colpo del ko, ma al 13′ ed al 19′ le conclusioni non centrano lo specchio della porta.
Al 24’ arriva il gol dello 0 a 2, sempre con Violante, che scattato sul filo del fuorigioco, batte Nesti per il definitivo 0 a 2.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x