Connect with us

Calcio

Us Follonica Gavorrano – Livorno: comunicazione per la vendita dei biglietti

Published

on

L’Unione Sportiva Follonica Gavorrano comunica che sono in vendita i biglietti per la partita di campionato tra la formazione biancorossoblù e l’Unione Sportiva Livorno 1915, in programma domenica 7 maggio alle ore 15 allo stadio Romeo Malservisi-Mario Matteini di Bagno di Gavorrano.

I biglietti sono disponibili in prevendita al costo unico di 11 euro, disponibili on line sul circuito Ciaotickets. Sarà possibile acquistare i tagliandi in prevendita fino alle ore 19:00 di sabato 6 maggio.

Per questo evento è prevista la vendita con il biglietto elettronico: si potrà mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino dello stadio di via Rodolfo Morandi, al costo di 15 euro per il biglietto intero. I bambini e le bambine sotto i 10 anni di età entreranno gratuitamente.

Cambi inoltre alla viabilità e agli accessi in occasione della partita. Per il match sono state diramate alcune disposizioni per regolare il traffico nei pressi dello stadio Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano.

Per i tifosi biancorossoblù, si potranno ritirare i biglietti o gli accrediti al botteghino in via Morandi 2.

Per quanto riguarda la viabilità, la strada delle Colacchie sarà chiusa al traffico: si consiglia di accedere alla zona dagli altri accessi. Piazza Bertini sarà inoltre chiusa per agevolare l’accesso allo stadio dei tifosi locali, quindi per il parcheggio si consiglia di parcheggiare le auto in piazza Togliatti o zone limitrofe.

Il piazzale del parco pubblico e il piazzale della piscina saranno invece riservati ai tifosi ospiti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x