Connect with us

Calcio

Mercato: San Miniato-Giacopelli, si dividono le strade

Published

on

G.s. San Miniato comunica ufficialmente di aver consensualmente valutato e definito di non proseguire il rapporto di collaborazione con l’allenatore della Prima Squadra Riccardo Giacopelli, al termine di un incontro tra le parti avvenuto in un clima di totale distensione e caratterizzato da una reciproca stima che rimane pertanto immutata. La dirigenza e tutto il Club rivolgono al tecnico i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nelle ultime stagioni, in cui tra l’altro è stato sfiorato l’approdo in Promozione.
“Non c’è certo bisogno che io attesti il valore di Riccardo Giacopelli come allenatore, per questo parla da solo il curriculum, ma in questi anni a San Miniato abbiamo avuto la fortuna di avere prima di tutto un grande uomo sempre leale e corretto sempre disponibile a far crescere un ambiente, una società ed un gruppo di ragazzi che lo hanno sempre adorato. Ci resta il rammarico per la finale Play Off della scorsa stagione che ha visto sfumare il nostro approdo in Promozione, ma questo è uno di quei casi in cui il percorso splendido vale di probabilmente del risultato. Con lui ci lascia anche il suo assistente Massimo Biagi. Nei prossimo giorni verranno annunciate novità sul futuro della prima squadra, con la certezza che il presidente Claudio Gasperini e tutto il G.s. San Miniato non vogliono disperdere ciò che di buono, insieme a mister Giacopelli, è stato seminato in questi anni” queste le parole del Direttore Giacomo Neri.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x