Connect with us

Hockey

Hockey, sfida decisiva tra Galileo Follonica e Forte dei Marmi

Published

on

Sergio Silva Galileo Follonica

Follonica – Galileo Follonica si gioca la stagione nella terza e decisiva partita del quarto di finale dei play off Scudetto contro il Forte dei Marmi. Sul parquet versiliese  la formazione allenata da Sergio Silva dopo aver vinto gara 1 al Capannino e ceduto in gara 2, cercherà di portare dalla sua parte una qualificazione complicata ma sicuramente alla portata. “ Abbiamo analizzato la partita di sabato insieme ai ragazzi, abbiamo capito dove ci sono stati degli errori  e siamo consapevoli di quello che  dobbiamo fare- dice il tecnico del Follonica Sergio Silva- La squadra sta bene, siamo pronti e preparati mentalmente per questo appuntamento fondamentale”.

Tanta qualità tra i rossoblù con Pedro Gil, Ambrosio, Gnata e Gual, ma il Follonica ha dimostrato nell’arco della stagione di non essere inferiore a nessuno.  “Proveremo a batterli- conclude il tecnico maremmano-  difficile ma non impossibile io e i ragazzi ci crediamo”. Arbitreranno  Filippo Fronte e Andrea Davoli. Fischio d’inizio questa sera sulla pista di  Vittoria Apuana alle ore 20,45.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x