Connect with us

Calcio

Prima categoria: Pomarance, prime conferme amaranto

Published

on

Pomarance – L’U.S.D. Pomarance del Presidente Bellavia, è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con Mister Marco Bellini ed il suo Staff composto dal Vice Samuele Nocenti, dal Preparatore dei Portieri Simone Camaiani, anche per la stagione 2023/24.

Per Mister Bellini il prossimo sarà il sesto campionato alla guida degli amaranto, ed avrà come obbiettivo quello di migliorare quanto di buono fatto quest’anno, i pisani infatti hanno conquistato una tranquilla salvezza impreziosita dagli acuti con le prime tre della classe, Belvedere, Casolese e Massa Valpiana.

Per ottenere tutto ciò il Dg Bongi ed il Ds Nannini sono già all’opera per cercare di riconfermare gran parte della rosa attuale, tra i quali i gemelli del goal (31 realizzazioni) Rossi – Gueye, oltre a Creatini, Coulibaly e Brondi, e cercare gli innesti giusti a migliorare una squadra che può sempre contare sul suo caldissimo e colaratissimo pubblico.

Ricordiamo inoltre che il Pomarance ospiterà nel suo Stadio di Via Funaioli domenica 7 Maggio la Finale Play Off del girone “C” di Prima Categoria tra Casolese e Massa Valpiana

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x