Connect with us

Altri Sport

Pattinaggio, CUS Albinia da applausi

Published

on

Albinia – Non si ferma più il CUS Albinia, i risultati importanti non smettono di arrivare, e oggi sulla pista di Prato per i campionati Regionali uisp le tre atlete impegnate sono state a dir poco entusiasmanti.

Nella massima categoria Lucrezia Zago non si fa intimidire dalle quotate avversarie e a suon di eccellenti voti si porta a casa la medaglia d’ oro che ha un grande valore e la ripaga dei grandi sacrifici fatti .
Contemporaneamente sulla stessa pista nella categoria Professional jeunesse Giorgia Fiori conferma il suo valore dimostrato in stagione e si proclama Campionessa Regionale con una prova di altissimo livello tecnico.

Nella mattina è stata la volta di Sofia Brandi che conferma i miglioramenti visti in allenamento e riesce a piazzarsi a ridosso delle prime in 5 posizione.

Grande anzi grandissima soddisfazione per le insegnanti Desirée Puliti e Sara Ricci e di tutto lo staff del Cus Albinia per questi risultati di altissimo spessore che lanciano la Società verso nuovi progetti futuri.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x