Connect with us

Calcio

Cinigiano e Margiacchi, avanti insieme!

Published

on

CINIGIANO Cinigiano e Andrea Margiacchi avanti insieme anche nella stagione calcistica 2023/24. Questa la notizia filtrata società a seguito della fine di questa annata che ha visto la formazione biancoceleste piazzarsi al quarto posto in classifica dietro alle tre “ammazzacampionato”. Per il Cinigiano, che tanto aveva cambiato sia fuori che dentro il campo, la prima parte di stagione aveva denotato diverse difficoltà tra la ricerca del giusto assemblaggio di tutte le componenti e gli infortuni patiti, ma società, staff tecnico e squadra si sono compattati nel momento più duro sfoderando un girone di ritorno da assoluta protagonista, con 29 punti conquistati che hanno permesso di risalire prepotentemente la china fino al quarto posto finale, con le chicche del pari imposto alla dominatrice Argentario e il ko inflitto al Manciano che ha poi indirizzato la lotta al vertice.

Grande soddisfazione per la società del presidente Tassi quindi, obiettivi raggiunti e conferma dello staff tecnico (Margiacchi allenatore, Fanfani vice e Marzocchi allenatore dei portieri) praticamente automatica. E anche il blocco squadra sarà confermato praticamente nella sua totalità, cercando magari i profili giusti per aumentare ulteriormente la qualità della rosa, in modo da confermarsi tra le big del campionato di Seconda Categoria.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x