Connect with us

Vela

35 ragazzi hanno partecipato alla regata zonale organizzata dal Circolo Nautico Maremma

Regata O’pen Skiff 30 Aprile 2023

Published

on

Il Circolo Nautico Maremma porta di nuovo nelle nostre acque sport e divertimento. Tanti ragazzi da tutto il centro Italia sulle coloratissime derive O’Pen Skiff hanno affollato il mare di Marina di Grosseto. La pioggia è stata clemente, nonostante il maltempo previsto per domenica, e i 35 partecipanti alla regata zonale hanno potuto portare a termine tre combattutissime prove, con vento medio di ponente di circa 10-15 nodi.

Questi i podi per le tre categorie concorrenti:

Under 12: 1° Gabriele Lizzulli (circolo Nautico E Della Vela Argentario) 2° Francesco Maria Costanzo (circolo Nautico E Della Vela Argentario) 3° Alessio Righetti (club Del Mare . Marina Di Campo)

Under 15: 1^ Mya Manigrasso (Circolo Vela Talamone) 2° Borys Durkalets (Circolo Nautico Maremma) 3° Alessandro Serra (Circolo Nautico Maremma)

Under 17: 1° Niccolò Giomarelli (Club Velico Castiglionese – Castiglione Del Lago) 2^ Mavie Santos Ceccarelli (Club Velico Castiglionese – Castiglione Del Lago) 3^ Vittoria Ferrettini (Club Velico Castiglionese – Castiglione Del Lago)

In conclusione, sono stati due giorni che, nonostante il maltempo, hanno soddisfatto tutti i regatanti, i quali hanno testato la perfetta organizzazione coordinata dal Circolo Nautico Maremma e dal Porto della Maremma. Soddisfazione espressa dal presidente del Cnm Maurizio Marraccini: “La splendida location del Porto della Maremma, unita alla bellezza delle spiagge e del mare di Marina di Grosseto, hanno permesso di raggiungere un grande obbiettivo: la realizzazione di questo semplice ma bellissimo evento, durante il quale la soddisfazione più grossa, per noi che organizziamo questi eventi sportivi, è vedere la felicità e la soddisfazione di tutti i partecipanti, sia i ragazzi che i tecnici, genitori e tutta l’organizzazione dell’evento”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x